- Dalla natura delle cose, ogni società deve sempre possedere in sé i poteri sovrani della legislazione.
- Tutta l'arte del governo consiste nell'arte di essere onesti.
- La storia ci ha informato che i corpi degli uomini, così come gli individui, sono suscettibili dello spirito della tirannia.
- Ci sono situazioni straordinarie che richiedono straordinarie interposizione. Un popolo esasperato, che si sentono di possedere il potere, non sono facilmente trattenuti entro limiti strettamente regolari.
- Quando l'organo di rappresentanza hanno perso la fiducia dei loro elettori, quando hanno fatto notoriamente vendita dei loro diritti più preziosi, quando hanno assunto a loro stessi poteri che il popolo non mettono nelle loro mani, allora davvero la loro permanente in ufficio diventa pericoloso per la stato, e chiede un esercizio del potere di scioglimento.
- Dalla natura delle cose, ogni società deve sempre possedere in sé i poteri sovrani della legislazione. I sentimenti della natura umana rivolta contro l'ipotesi di uno stato in modo situati come quella non può in ogni emergenza fornire contro i pericoli che minacciano forse rovina immediata. Mentre i corpi sono in atto al quale il popolo ha delegato i poteri legislativi, che detiene da sola e può esercitare tali poteri; ma quando sono sciolti dal tagliando via uno o più dei loro rami, il potere torna al popolo, che possono esercitare a misura illimitata, sia assemblando insieme in persona, l'invio di deputati, o in qualsiasi altro modo si può pensare corretta.
- Dalla natura e lo scopo delle istituzioni civili, tutte le terre entro i limiti che ogni società particolare, ha circoscritto intorno a sé sono assunti da quella società, e fatte salve solo la loro assegnazione. Ciò può essere fatto da soli, assemblati insieme, o per il loro legislatore, a cui può essere delegata l'autorità sovrana; e se sono alloted in nessuno di questi modi, ogni individuo della società può appropriarsi di tali terreni, come egli trova vacante, e di occupazione gli darà titolo.
- Un popolo libero [domanda] i propri diritti, in quanto derivati dalle leggi della natura, e non come il dono del loro capo magistrato.
- Lasciate che i più schiaccino coloro che temono; non è un'arte americana. Per dare lode che non è dovuto potrebbe essere bene dal venale, ma sarebbe malato fermare coloro che stanno affermando i diritti della natura umana. Sanno, e saranno quindi dire, che i re sono i servi, non i proprietari del popolo.
- Tutta l'arte del governo consiste nell'arte di essere onesti.
- Il Dio che ci ha dato la vita ci ha dato la libertà al tempo stesso; la mano di forza può distruggere, ma non può separare.
|
|
|