Traduzione Sito
Translate to English Translate to French Translate to German Translate into Dutch Translate to Swedish Translate to Japanese
Translate in Polish Translate to Danish Translate to Czech Translate to Portuguese Translate to Spanish Translate to Turkish
Citazioni
Avete inteso che fu detto: non commettere adulterio; ma io vi dico: chiunque guarda una donna per desiderarla, ha gia commesso adulterio con lei nel suo cuore.

Gesù
Box Contatti
• Web-Mail
• Skype me
Cerca nel sito



Sommario dei Diritti nella British Columbia (Thomas Jefferson)
  • Dalla natura delle cose, ogni società deve sempre possedere in sé i poteri sovrani della legislazione.
  • Tutta l'arte del governo consiste nell'arte di essere onesti.
  • La storia ci ha informato che i corpi degli uomini, così come gli individui, sono suscettibili dello spirito della tirannia.
  • Ci sono situazioni straordinarie che richiedono straordinarie interposizione. Un popolo esasperato, che si sentono di possedere il potere, non sono facilmente trattenuti entro limiti strettamente regolari.
  • Quando l'organo di rappresentanza hanno perso la fiducia dei loro elettori, quando hanno fatto notoriamente vendita dei loro diritti più preziosi, quando hanno assunto a loro stessi poteri che il popolo non mettono nelle loro mani, allora davvero la loro permanente in ufficio diventa pericoloso per la stato, e chiede un esercizio del potere di scioglimento.
  • Dalla natura delle cose, ogni società deve sempre possedere in sé i poteri sovrani della legislazione. I sentimenti della natura umana rivolta contro l'ipotesi di uno stato in modo situati come quella non può in ogni emergenza fornire contro i pericoli che minacciano forse rovina immediata. Mentre i corpi sono in atto al quale il popolo ha delegato i poteri legislativi, che detiene da sola e può esercitare tali poteri; ma quando sono sciolti dal tagliando via uno o più dei loro rami, il potere torna al popolo, che possono esercitare a misura illimitata, sia assemblando insieme in persona, l'invio di deputati, o in qualsiasi altro modo si può pensare corretta.
  • Dalla natura e lo scopo delle istituzioni civili, tutte le terre entro i limiti che ogni società particolare, ha circoscritto intorno a sé sono assunti da quella società, e fatte salve solo la loro assegnazione. Ciò può essere fatto da soli, assemblati insieme, o per il loro legislatore, a cui può essere delegata l'autorità sovrana; e se sono alloted in nessuno di questi modi, ogni individuo della società può appropriarsi di tali terreni, come egli trova vacante, e di occupazione gli darà titolo.
  • Un popolo libero [domanda] i propri diritti, in quanto derivati dalle leggi della natura, e non come il dono del loro capo magistrato.
  • Lasciate che i più schiaccino coloro che temono; non è un'arte americana. Per dare lode che non è dovuto potrebbe essere bene dal venale, ma sarebbe malato fermare coloro che stanno affermando i diritti della natura umana. Sanno, e saranno quindi dire, che i re sono i servi, non i proprietari del popolo.
  • Tutta l'arte del governo consiste nell'arte di essere onesti.
  • Il Dio che ci ha dato la vita ci ha dato la libertà al tempo stesso; la mano di forza può distruggere, ma non può separare.


OFiUCUS 3.0
Contenuti
 Ebooks Free
 Share on Twitter Share on Facebook
Box Preferenze
Login:
Password:

Iscriviti
Richiesta password
Calendario
Info Sito
Utenti online :
Utenti iscritti : 0
Visitatori: 1
Totale: 1
Statistiche :
Utenti iscritti: 0
Visite al sito: 8701
Visite odierne: 1
Record online: 37
(il 6/11/2014 - 21:57)
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni sulle novità di questo sito.

  Iscriviti
  Cancella

  Iscritti : 0

Box Preferenze
Login:
Password:

Iscriviti
Richiesta password

Up New-CMS 2.9.1 Valid CSS Valid html 5 GNU General Public License Up
This page was created in 0.041 seconds
Contenuto del div.